Io Riapro “temporaneamente” il Teatro Verdi

Sabato 4 maggio 2013 prenderà il via la campagna di sensibilizzazione verso il riuso degli “immobili addormentati” della città di Ferrara. Con questo termine, gli organizzatori di Città della Cultura / Cultura della Città, intendono mettere in campo un’ulteriore attività rivolta verso tutti quegli attori, pubblici e privati, che con iniziative di piccolo sostegno economico, idee o anche un coinvolgimento diretto, potranno partecipare alla riattivazione del patrimonio edilizio “addormentato” di Ferrara.

Fino al termine del progetto di crowdfunding il team di Città della Cultura / Cultura della Città rimarrà impegnato nella campagna di sensibilizzazione verso il riuso degli “immobili addormentati” della città di Ferrara cercando di coinvolgere sempre di più gli esercizi pubblici della città. A questa iniziativa specifica viene affiancata quella di crowdfunding (http://it.ulule.com/cittacultura) sviluppata tramite la piattaform Ulule, che terminerà il 3 giugno 2013.

Prima tappa della campagna, il Teatro Verdi di Ferrara, in occasione della riapertura temporanea prevista per ottobre 2013.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.