Io Riapro “temporaneamente” il Teatro Verdi

Sabato 4 maggio 2013 prenderà il via la campagna di sensibilizzazione verso il riuso degli “immobili addormentati” della città di Ferrara. Con questo termine, gli organizzatori di Città della Cultura / Cultura della Città, intendono mettere in campo un’ulteriore attività rivolta verso tutti quegli attori, pubblici e privati, che con iniziative di piccolo sostegno economico, idee o anche un coinvolgimento diretto, potranno partecipare alla riattivazione del patrimonio edilizio “addormentato” di Ferrara.

Fino al termine del progetto di crowdfunding il team di Città della Cultura / Cultura della Città rimarrà impegnato nella campagna di sensibilizzazione verso il riuso degli “immobili addormentati” della città di Ferrara cercando di coinvolgere sempre di più gli esercizi pubblici della città. A questa iniziativa specifica viene affiancata quella di crowdfunding (http://it.ulule.com/cittacultura) sviluppata tramite la piattaform Ulule, che terminerà il 3 giugno 2013.

Prima tappa della campagna, il Teatro Verdi di Ferrara, in occasione della riapertura temporanea prevista per ottobre 2013.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: